Produzione

Produzione CBD

Coltivazioni indoor e green house

La nostra produzione è dedicata in parte agli operatori del mercato del CBD sul territorio europeo e in parte ai collezionisti privati, attraverso la vendita al dettaglio su questo sito. Il nostro metodo di coltivazione prevede un’organizzazione serrata dei lavori stagionali e l’impiego di tecnologie ad hoc che ci permettono di ottimizzare gli sforzi produttivi, garantendo un prodotto d’eccellenza che rilancia la storia del territorio mettendo in risalto i potenziali utilizzi di questa eccezionale materia prima. Gli spazi di Carmamilla sono organizzati per ospitare sia coltivazioni indoor sia green house.

I fiori coltivati sotto le luci artificiali ed in condizioni ambientali controllate sono il prodotto di punta della nostra produzione. Massima qualità in termini di resina, compattezza, odore e sapore. Canapa 100% organica e minimo impatto ambientale in termini di consumo di acqua e risorse.
Amiamo particolarmente anche i 3500 m2 (nel solo 2020) delle nostre green house con oscuramento automatizzato e massimo controllo delle condizioni ambientali, che ci permettono di ottenere più di un raccolto a stagione di qualità eccellente.

Nursery

Seguiamo le nostre piante in strutture differenti per ogni fase della coltivazione. La fase di germinazione e quella successiva di crescita avvengono in una struttura dedicata. Una vera e propria nursery per le baby piante, tenute al giusto grado di umidità.

Crescita

Quando le piante sono pronte per fiorire vengono trasferite nelle stanze di fioritura. Ogni stanza è allestita con 14 lampade DE-HPS 1000W DIMLUX(R e una centralina di controllo collegata ad aspiratori, umidificatori, deumidificatori e climatizzatori.

Fioritura

Irrigazione automatica, impianti di ventilazione ed estrazione dell’aria automatizzati e completamente isolati da pollini ed insetti nocivi. Questo è l’ambiente in cui vivono le nostre piante.

Chi siamo

SOLO FERTILIZZANTI BIOLOGICI

Cosa utilizziamo

Coltiviamo canapa organica mediante l’utilizzo dei fertilizzanti completamente biologici. Abbiamo inoltre azzerato l’utilizzo di pesticidi grazie alla lotta biologica integrata, a tutto vantaggio del sapore del prodotto finale e della salute del consumatore.
Infine, il sistema di irrigazione AUTOPOT(R) consente alle piante di assimilare esattamente il quantitativo di acqua desiderato, riducendone al minimo lo spreco.